Cerchi un importatore in USA? Vieni con noi, con tariffe agevolate

  • by

IS PROJECTS propone alle aziende italiane la partecipazione a costi agevolati all’evento: USA TRADE TASTING, che si terrà i prossimi 26 e 27 maggio, presso il Metropolitan Pavilion, New York City – 125 w 18th st, New York, ny 10011, USA.
Obiettivo della partecipazione è la ricerca di importatori, distributori del settore wine, beer & spirits.
Per info su modalità e costi contattare:
Ida Savoia: i.savoia@is-projects.It – +39.392.60.64.109 anche whatsaspp.

CHI PARTECIPA
Ogni anno, USA Trade Tasting Show (USATT) Show riunisce importatori, distributori, rivenditori e stampa del mercato statunitense a New York City per 2 giorni di apprendimento, acquisto e vendita, networking e divertimento, tutti progettati per aiutare i partecipanti a far crescere il loro business.

CHI ESPONE
Se stai cercando di far crescere la tua distribuzione nel mercato statunitense, USATT è la piattaforma perfetta per aiutarti a connetterti con distributori statali, importatori e rivenditori degli Stati Uniti. Puoi essere un’rtichetta che cerca di incontrare distributori e rivenditori statali ed espandere la tua attuale distribuzione oppure puoi essere un marchio all’estero in cerca di un importatore.

CHI ORGANIZZA
USA Trade Tasting è organizzato da Beverage Trade Network, la piattaforma leader dedicata a mettere in rete l’industria globale delle bevande.